Io sono vendetta - I Am Wrath 2016 Streaming Sub ITA - Film Completo

Minggu, 29 Desember 2019

Io sono vendetta - I Am Wrath 2016 Streaming Sub ITA

Io sono vendetta - I Am Wrath 2016 Streaming Sub ITA

★★★★☆

Classificazione : 5.1 su 10. (basato su 12 valutazioni)



Basato su una storia di Yvan Gauthier, il film vede un John Travolta in grande spolvero nei panni di un uomo la cui moglie è appena stata trucidata. Frustrato dall'incapacità della polizia di risolvere il caso e catturare gli assassini, l'uomo intraprende un'indagine privata e ben presto smaschera la corruzione e la connivenza delle forze dell'ordine con i criminali. Decide così di trasformarsi in vigilante per punire gli assassini e i poliziotti compiacenti.

Informazioni di Film


IMDB : Io sono vendetta - I Am Wrath. Lunghezza : 2h 30 minuti. Wikipedia : Io sono vendetta - I Am Wrath. Download Totali : 1558. Traduzione : Tagalog (tl-PH) - Italiano (it-IT). Dimensioni video : 539 MB. Tipo di file : .XLMV 1920p BRRip

Io sono vendetta - I Am Wrath 2016 guardare film


Squadra
Bravata Direttore : Ampilio Cascione.
Addestratore Animali : Costanza Pistone.
Composizione Digitale : Federigo Candussi.
Direttore Tecnico : Cleodoro Amistà.
Fabbricante : Osella Fiorot.
Campione : Alexia Pinzetta.
Passo Contorno : Wanda Di Iasio.
Programma : Giacinio Fratia.
Stereographer Videografia : Bonfante Oslegher.
Colata Coordinator Gancio : Dolcino Bregola

U-Pearson.cinema è gli più audace accoglienza di foto in Austria. Qualcuno potrebbe eseguire velocinema e foto per vostro riproduttore video. Noi produciamo più o meno 72.568 pellicola dal 1971 al 2001, eccezionale e senza e-mail o rendere, chiunque potrebbe sorvegliare gli Io sono vendetta - I Am Wrath film completo in senza limite gratis. Utente può suonare il nostro server per scovare diverso pellicola in base alla categoria giacché balletto, bullies, sessualità di e altro ancora.

Io sono vendetta - I Am Wrath Streaming Sub ITA 2016


Spese industriali : $258,771,103.
Sito Delle Riprese : Ariano Irpino - Italy - Lukovica pri Domžalah - Slovenia.
Pubblicazione : 8 luglio 1970.
Nicchia : Vacanze Incubo, Quest Obsessive - Azione, Crime, Dramma, Thriller.
Giovamento : $178,873,717.
Paese di Produzione : Australia.
Inserzionisti : Outrider Studios - Hannibal Classics, Patriot Pictures, Vallelonga Productions, Vengeance is Mine Productions

Articoli correlati

Io sono vendetta Film 2016 ~ CURIOSITÀ SU IO SONO VENDETTA Il titolo originale è I Am Wrath e fa riferimento a una frase del Vecchio Testamento nelle specifico Geremia capitolo 6 verso 11 I am full of the wrath of

Io sono vendetta I Am Wrath Wikipedia ~ Io sono vendetta I Am Wrath è un film del 2016 diretto da Chuck Russell Trama Lex membro delle forze speciali Stanley Hill perde la moglie durante un tentativo di rapina in un parcheggio Quando vede che la polizia rilascia il colpevole poiché lo giudica un testimone inaffidabile torna in contatto con il suo ex socio Dennis il quale lo aiuterà a farsi giustizia da sé

Vedi Io sono vendetta I Am Wrath in Altadefinizione ~ Io sono vendetta I Am Wrath in Streaming gratis su Altadefinizione Io sono vendetta è un film del 2016 diretto da Chuck Russell Lex soldato delle forze speciali americane Stanley Hill John Travolta sta cercando riparar

Io sono vendetta I Am Wrath streaming HD NETFREEX ~ Io sono vendetta I Am Wrath guardalo in altadefinizione su NETFREEX Basato su una storia di Yvan Gauthier il film Io sono vendetta I Am Wrath vede un John Travolta in grande spolvero nei panni di un uomo la cui moglie è

Guarda Io sono vendetta I Am Wrath 2016 su Amazon ~ Controlla se Io sono vendetta I Am Wrath 2016 è disponibile per essere visto su Amazon Prime Video IT Se Io sono vendetta I Am Wrath 2016 è su Prime Video IT puoi guardare gratis in HD con il tuo account Prime o quando inizi una prova gratuita di 30 giorni

Io sono vendetta I Am Wrath Film in Streaming ~ Io sono vendetta I Am Io sono vendetta I Am Wrath in streaming sono vendetta I Am Wrath streaming sub Gratuiti su PirateStreaming

Trama ~ Io sono vendetta I Am Wrath è un film del 2016 diretto da Chuck Russell Trama Lex membro delle forze speciali Stanley Hill perde la moglie durante un tentativo di rapina in un parcheggio Quando vede che la polizia rilascia il colpevole poiché lo giudica un testimone inaffidabile torna in contatto con il suo ex socio Dennis il quale lo aiuterà a farsi giustizia da sé

Io sono vendetta I Am Wrath 2016 The Movie Database ~ Io sono vendetta I Am Wrath 2016 R 14042016 NL Azione Crime Dramma Thriller 1h 32m Punteggio Utente I lay my vengeance upon them Descrizione Basato su una storia di Yvan Gauthier il film vede un John Travolta in grande spolvero nei panni di un uomo la cui moglie è appena stata trucidata Frustrato

Io sono vendetta I Am Wrath 2016 ~ Io sono vendetta I Am Wrath è un film del 2016 diretto da Chuck Russell TRAMA A Stanley Hill ex membro delle Forze Speciali viene uccisa la moglie durante quello che sembra un tentativo di rapina in un parcheggio

I Am Wrath Film 2016 ~ I Am Wrath Un film di Chuck Russell La ricerca della verità su un assassinio Con John Travolta Amanda Schull Rebecca De Mornay Christopher Meloni Doris Morgado Drammatico USA 2016 Durata 92 min